+ LO STUDIO (io)
mi presento, in quattro righe
mi presento, in quattro righe
_______________
In breve, è andata così..
Era il novembre 2009 quando mi sono laureato in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro all'Università degli Studi di Verona.
Il giorno prima di laurearmi mi ritrovo ad iniziare la mia esperienza lavorativa in una Studio di Consulenza trentino (prendere o lasciare mi aveva detto la mia titolare).
Qua ho maturato parte della mia esperienza fino a che, nel febbraio del 2013 proseguo questa attività in libera professione come Consulente e Formatore.
Negli anni mi sono occupato di Analisi e Valutazione dei Rischi, Formazione e assunzione del ruolo di RSPP in aziende, enti pubblici e scuole.
Nella mia attività di consulenza seguo le aziende affinché possano affrontare gli adempimenti normativi come opportunità per migliorare la propria organizzazione aziendale.
Mi piace progettare la formazione in azienda. Creare in aula un momento di confronto con i lavoratori. Approfondire tematiche specifiche legate ai rischi lavorativi in modo da intraprendere un processo di cambiamento attivo finalizzato all'attuazione della conoscenza.
Vivo nella verde Valle di Ledro. Mi piace conciliare la vita lavorativa con le mie passioni. Sportivo dalla nascita, quando spengo il PC amo dedicarmi alla corsa in montagna, ai viaggi in bicicletta e d'inverno agli sci stretti.
Nello sport, così come nel lavoro, mi piace pormi obiettivi sempre più ambiziosi. L'organizzazione, la costanza e l'attenzione ai dettagli sono i miei alleati per affrontare queste sfide.